Servizio medico turistico dal 22 dicembre 2025 al 20 marzo 2026
L’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari di Trento attiverà dal 22 dicembre 2025 al 20 marzo 2026 il servizio medico per i turisti presenti nei Comuni di Capriana, Castello Molina di Fiemme, Cavalese, Panchià, Predazzo, Tesero, Valfloriana, Ville di Fiemme e Ziano di Fiemme.
Processo partecipativo per il nuovo Ospedale di Fiemme
La Provincia con la Comunità territoriale della Val di Fiemme ha avviato un percorso partecipato con stakeholder e cittadini, che aiuti ad arrivare a una scelta condivisa dei criteri più idonei e funzionali per localizzare il nuovo ospedale. Scopri i dettagli del progetto e come partecipare.
Nuovo sito web e servizi digitali per il cittadino: il Comune ha colto le opportunità offerte dal PNRR
Con grande soddisfazione, il Comune mette da oggi a disposizione dei propri cittadini un nuovo sito web e un primo pacchetto di servizi comunali realizzati con approccio mobile-first, fruibili in forma completamente digitale, attivabili in qualunque momento della giornata e in autonomia dal cittadino senza la necessità di recarsi agli sportelli.
ll Comune di Ville di Fiemme è beneficiario del Programma di Sviluppo Rurale, ovvero lo strumento del Fondo Europeo Agricolo (FEASR) attraverso il quale la Provincia Autonoma di Trento ha realizzato dal 2014 al 2020 interventi che orientano lo sviluppo della Trentino secondo le finalità delle politiche comunitarie e dei fabbisogni del contesto territoriale.